Pasqua 2022

Carissimi,

colgo questa pausa Pasquale per condividere qualche riflessione sul cammino fatto insieme sino a oggi.

L’attuale posizione in classifica è il risultato e la prova concreta che abbiamo lavorato bene insieme. Credo fortemente di poter condividere la piena soddisfazione di come abbiamo affrontato questo percorso che ha avuto anche qualche “curva stretta” e “salita imprevista” che comunque abbiamo affrontato con consapevolezza e decisione per un nostro continuo miglioramento.

Dedizione, impegno, lavoro di squadra, umiltà, rispetto, voglia di migliorarsi, consapevolezza di se stessi, continuo e aperto confronto, mix di esperienze e personalità, divertimento e forte coesione credo siano gli ingredienti della nostra ricetta.  Continuiamo così.

Un forte e sincero ringraziamento a tutti i giocatori, a tutto lo staff tecnico, ai membri del consiglio e agli sponsors per l’impegno e la dedizione dimostrata. Ai nostri tifosi, che con piacere vedo in continuo aumento, un grazie per il loro continuo sostegno durante le partite domenicali.    

Un particolare pensiero alla popolazione Ucraina che stà affrontando situazioni e conseguenze ben più serie e complesse di un campionato di calcio.

Buona Pasqua a tutti

 

Giorgio Salvioni